Allegri e Berlusconi

Cena Berlusconi – Allegri rinviata. Tutti i retroscena

L’atteso summit tra Berlusconi ed Allegri dal quale sarebbe dovuto scaturire il nome dell’allenatore del Milan per il prossimo anno è stato di nuovo rinviato.

Allegri e BerlusconiInizialmente fissato per lunedi 27, Berlusconi aveva fatto slittare la cena a giovedi 30 maggio per improrogabili impegni personali. Oggi un nuovo dietrofront: Berlusconi resta in Sardegna, l’incontro con il tecnico e Galliani slitta nuovamente. Ora è fissato per domenica 2 giugno.

Questi continui rinvii avevano fatto credere che ci fossero spiragli per una riconciliazione con il tecnico toscano o, più probabilmente, che fossero una strategia societaria per indurre Allegri (che, ricordiamolo, è in procinto di accordarsi con la Roma) a dimettersi rinunciando così alla buonuscita.

Tuttavia, come spesso accade quando c’è di mezzo Berlusconi, l’insospettabile e incredibile verità è un’altra.

Per svelare l’arcano è stato infatti sufficiente pedinare Galliani: negli ultimi giorni l’amministratore delegato rossonero è stato visto peregrinare tra tutti i più noti ristoranti milanesi, alla disperata ricerca di un esercizio che acconsentisse a riciclare un buono pasto scaduto da 2 anni è già utliizzato presso “Giannino”. Pertanto la cena sarà rinviata finchè non sarà trovato un ristorante che acconsentirà a questo sotterfugio.

In esclusiva vi proponiamo l’immagine del buono pasto incriminato.

Buono-Pasto-Berlusconi

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...