Jessica Alba Awake Poster

Awake – Anestesia cosciente

Pagai 8 euro per vedere Awake – Anestesia cosciente al cinema. Sarebbe bastato poco per usare meglio quei soldi… anche solo soffiarmici il naso.

La partenza del film è subito inverosimile: ci vogliono far credere che un ragazzo malato gravemente di cuore e col serio rischio di schiattare da un momento all’altro riesca a spupazzarsi Jessica Alba senza avere nemmeno un arresto cardiaco, un piccolo infarto o una leggera ischemia. Niente. Anzi, se la spupazza pure più volte… roba da non crederci.

Jessica Alba Awake Poster
Jessica Alba: farebbe secco uno sano, figuriamoci un cardiopatico…

Comunque rallegratevi, il festival dell’assurdo è appena iniziato.

Questo ragazzo (Hayden Christensen) è ricco e di buona famiglia e ovviamente la madre non approva la fidanzata strafiga perchè teme si voglia pappare tutta l’eredità. Ma siccome lui se la vuole spassare finché è vivo, allora decide di affrettare i tempi e sposa subito Jessica Alba (e chiamalo scemo…).

CASUALMENTE, subito dopo le nozze, lo chiama il medico per dirgli che è stato trovato un cuore compatibile e può fare il trapianto. CASUALMENTE.

Ovviamente nessuno penserebbe che è tutto organizzato per far morire il povero Hayden Christensen e permettere alla neo-moglie Jessica Alba di intascare la ricca eredità… Nessuno proprio…

Awake - Anestesia coscienteDurante l’operazione, il povero coglione manifesta i sintomi dell’anestesia cosciente: è sveglio e vigile ma completamente paralizzato. Scopre così che medico e neo-moglie lo stanno fregando: lo faranno morire sotto i ferri e si spartiranno l’eredità.

Ed è qui che si raggiunge la vetta dell’assurdo, l’Everest dell’idiozia: il povero coglione ha una esperienza extracorporea e racconta tutto l’inghippo alla madre. Lei allora spiega tutto ad un altro medico e poi si uccide per poter lasciare il suo cuore al figlio. Il nuovo medico fa arrestare l’altro dottore e Jessica Alba, poi ri-opera il povero coglione Hayden Christensen e lo salva.

Onestamente faccio fatica a commentarlo. Definirlo brutto è un eufemismo. Non mi ha affatto meravigliato scoprire che il regista – Joby Harold – abbia scritto e diretto solo questo film, per poi diventare irrimediabilmente disoccupato. Se l’è meritato!!!!!

Voto: 3

Annunci

15 pensieri su “Awake – Anestesia cosciente

  1. Wow che trama! Ma mi hai svelato il finale uffi!!! 😛
    Naturalmente sono ironica.
    Sembra una brutta copia di Ghost. Spero almeno per i tuoi €8 che Jessica Alba abbia girato molte scene sexy. 😉
    Mchan

  2. I panni sporchi si lavano in famiglia. Come Commando, il capo del B613, arriva ad uccidere innocenti pur di bloccare le minacce alla Repubblica, così noi fan di Jessica lavoriamo da anni per rimuovere dalle coscienze di tutti film come questo…
    Sto ovviamente scherzando. È una delle tue più belle recensioni ed affascina vedere che ogni tuo giudizio è coerente con quanto scrivi poi in altri post.
    Respect!

    1. Il rispetto lo merita solo Jessica Alba. Certi film vanno visti anche se sono brutti, solo perchè ci sono queste attrici che ci fanno innamorare.
      E già che siamo in tema ti anticipo che sto lavorando ad un post figlio della mia perversione – perchè ormai l’avrai capito che sono un cinefilo perverso e perfertito – nel quale elencherò tutte le pellicole che mi sono sciroppato solo perchè mi attizzava l’attrice.
      Ma non ditelo a mia moglie.. sssshhhhh

  3. Okay… Sul discorso classifica attrici, ti rispondo direttamente sul post, che ovviamente ho già letto, così come i commenti… e sappi che uno speciale tribunale ti ha già condannato in contumacia per eresia, avendo tu (quoque) lasciato fuori colei che non poteva essere esromessa e per questo avrai dannazione eterna!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...